US Trends

borussia dortmund-inter dove vederla

Borussia Dortmund–Inter è una gara di Champions League in programma mercoledì 28 gennaio 2026 alle 20:00 a Dortmund (21:00 in Italia).

Dove vederla in TV e streaming (indicazioni generali)

Le piattaforme cambiano da Paese a Paese, ma per questo Borussia Dortmund–Inter sono citati principalmente:

  • Discovery+ / TNT Sports / Prime Video come emittenti per le partite di Champions di Dortmund nel pacchetto UK e alcuni mercati europei.
  • CBS Sports Network in TV negli Stati Uniti, con streaming su Paramount+ e Fubo (con prova gratuita per nuovi utenti).
  • In alcuni Paesi la partita va su canali sportivi locali (es. SuperSport in Africa, beIN Sports in Medio Oriente, ecc.), come indicato nei riepiloghi internazionali di canali e piattaforme.

Per l’Italia, i diritti Champions oscillano tipicamente tra pay‑TV e piattaforme streaming (tipo pacchetti stile Prime Video/Mediaset/Infinity/Sky); ti consiglio di controllare la guida TV/EPG o l’app ufficiale del tuo operatore alla voce “Champions League” nella fascia 21:00 del 28 gennaio 2026, perché il canale preciso dipende dagli accordi in vigore nel tuo abbonamento.

Riepilogo opzioni (per macro‑aree)

Area Dove vederla
USA TV: CBS Sports Network; Streaming: Paramount+, Fubo (con prova gratuita).
Regno Unito/alcuni mercati UE Discovery+ / TNT Sports / Prime Video per le gare di Champions di Dortmund.
Altri Paesi Canali locali (SuperSport, beIN, ecc.) secondo gli accordi Champions.
[3][1][5]

Consigli pratici

  1. Apri la guida TV o l’app del tuo operatore (Sky, Prime Video, ecc.).
  2. Vai alla data di mercoledì 28 gennaio 2026 e all’orario 21:00 italiane.
  3. Cerca “Borussia Dortmund – Inter” nella sezione Champions League: lì trovi il canale o l’app esatti per il tuo abbonamento.

Informazioni raccolte da fonti e palinsesti sportivi online e da discussioni recenti sui canali ufficiali e forum calcistici.

TL;DR: è una gara di Champions del 28/01/2026, trasmessa in Italia sui soliti detentori dei diritti Champions (controlla guida TV del tuo abbonamento), mentre negli USA va su CBS/Paramount+/Fubo.