US Trends

quale coppia ha vinto ballando con le stelle

La coppia che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle è formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti.

Vittoria dell’ultima edizione

  • L’edizione 2025 di Ballando con le Stelle si è conclusa con la vittoria di Andrea Delogu , in coppia con il maestro Nikita Perotti.
  • La coppia ha ottenuto il primo posto in finale con circa il 55% delle preferenze al televoto, superando le altre coppie in gara.

Podio della finale

  • Al secondo posto si sono classificati Francesca Fialdini e Giovanni Pernice , che hanno conteso il titolo fino all’ultimo duello in pista.
  • Sul podio, al terzo posto , è arrivata la coppia Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca , molto discussa e seguita durante tutta l’edizione.

TL;DR: alla domanda “quale coppia ha vinto Ballando con le Stelle” (ultima edizione 2025), la risposta è: Andrea Delogu e Nikita Perotti.

Informazioni raccolte da notizie e recap televisivi disponibili online.

Information gathered from public forums or data available on the internet and portrayed here.