come si chiama il padre di elettra lamborghini

Il padre di Elettra Lamborghini si chiama Tonino Lamborghini (all’anagrafe Antonio “Tonino” Lamborghini).
Due parole su chi è
- Tonino Lamborghini è un imprenditore italiano, figlio di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della celebre casa automobilistica.
- È noto per il suo marchio di lusso “Tonino Lamborghini”, legato a accessori, design e lifestyle, distinto dall’azienda automobilistica originale.
Legame con Elettra oggi
- Elettra è figlia di Tonino e di Luisa Peterlongo, e porta anche il nome Miura in omaggio alla storica supercar Lamborghini.
- In diverse interviste, Tonino ha raccontato che all’inizio era preoccupato per la carriera nel mondo dello spettacolo della figlia, ma oggi si dice orgoglioso del suo percorso.
TL;DR: Il padre di Elettra Lamborghini si chiama Tonino Lamborghini, imprenditore ed erede della storica famiglia Lamborghini.
Information gathered from public forums or data available on the internet and portrayed here.