Stasera Inter–Torino di Coppa Italia (quarti di finale 2025/26) si gioca alle 21:00 al U-Power Stadium di Monza.

Dove vederla in TV e streaming

Le indicazioni precise su canale e piattaforma variano a seconda dei diritti ufficiali (in Italia, le gare di Coppa Italia sono normalmente divise tra reti in chiaro e pay-TV/streaming a pagamento). Per avere il dato esatto di dove vedere Inter Torino stasera (numero di canale, app, eventuale trasmissione in chiaro), ti consiglio di:

  • Controllare la guida TV aggiornata di:
    • sito/app della Lega Serie A o Coppa Italia
    • principale emittente sportiva italiana (Sky Sport, Mediaset, DAZN, ecc.)
  • Verificare nella sezione “Palinsesto di oggi” o “Partite di oggi” della tua app di streaming calcio preferita.
  • Cercare “Inter Torino 4 febbraio 2026 diretta TV streaming” su un portale di news sportive italiano (tipo Gazzetta, Sky Sport, Tuttosport): di solito hanno la riga “dove vederla in tv e streaming” aggiornata al giorno della partita.

Di base, per la Coppa Italia l’abbinata più probabile è una tra canale in chiaro + piattaforma pay/streaming che detiene i diritti nel triennio in corso; verifica sempre il palinsesto del giorno perché può cambiare di stagione in stagione.

TL;DR: la partita è alle 21:00 al U-Power Stadium di Monza; per sapere esattamente su quale canale/app vederla stasera, controlla la guida TV/streaming italiana aggiornata alla data di oggi (sezione “dove vedere Inter Torino”).