morbo k quando è stato girato

La miniserie Rai “Morbo K” è andata in onda il 27 e 28 gennaio 2026 su Rai 1, quindi le riprese si collocano indicativamente tra il 2024 e il 2025, come fase di produzione precedente alla messa in onda.
Quando è stato girato “Morbo K”
- “Morbo K” è una miniserie italiana ambientata nella Roma occupata del 1943, trasmessa su Rai 1 il 27 e 28 gennaio 2026.
- Le schede di produzione indicano il progetto come serie del 2024 in fase produttiva, il che fa risalire il periodo di riprese grossomodo al 2024 (con eventuali lavorazioni inizio 2025), prima della messa in onda del 2026.
In pratica: è una produzione recente, girata poco prima della sua uscita televisiva del gennaio 2026.
Informazioni raccolte da fonti e schede di produzione disponibili online.