La forma corretta è “piogge” , senza la i.

Regola veloce

Per i sostantivi che al singolare finiscono in -gia e -cia :

  • Se prima di -gia / -cia c’è una consonante , al plurale cade la i
    • pioggia → piogge
* spiaggia → spiagge
  • Se prima di -gia / -cia c’è una vocale , al plurale la i rimane
    • bugia → bugie

Quindi: si scrive “piogge” e “pioggie” è considerato errore ortografico.

Mini esempio

  • Frase corretta:

A novembre ci sono state piogge molto intense.

TL;DR: come si scrive “piogge”? Sempre senza la i: piogge.